Scarpe online: vale la pena comprare scarpe online?

Forum per discutere di nuovi modelli, moda ecc. Consigli per tutte le stagioni

Scarpe online: vale la pena comprare scarpe online?

Messaggiodi stefano » 22/07/2016, 9:46

Ciao,
scrivo su questo forum perché la mia ragazza ha visto un paio di sandali online su un sito da cui non ha mai acquistato prima... siccome tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargliele, vorrei chiedervi se secondo vale la pena di acquistare scarpe online.

Fatemi sapere :)
stefano

Re: Scarpe online: vale la pena comprare scarpe online?

Messaggiodi silvia2 » 29/07/2016, 10:59

Ciao Stefano!
Che cosa dolce :)
Per quanto mi riguarda io ho sempre fatto acquisti online... sicuramente per le scarpe non è così facile, perché se non calzano bene è un vero disastro... però se l'acquisto è su Amazon puoi sempre rimandarle indietro. Tentar non nuoce ;)
silvia2

Messaggiodi giorgia » 02/01/2017, 15:25

Ciao!

Personalmente ammetto che preferisco comprare in negozio perché le scarpe è meglio provarle prima! Tuttavia sempre più spesso gli acquisti online sono sicuri e facili....e per quanto riguarda le scarpe nella quasi totalità dei casi il reso è gratuito, con possibilità di cambio numero piuttosto che di rimborso. Io ad esempio mi sono trovata bene nell'acquistare su http://www.spartoo.it, soprattutto per il fatto di poter rimandare indietro il prodotto gratuitamente, che non è da poco! 8-)

Buona scelta di scarpe!^^

Giorgia
giorgia

Messaggiodi stefano » 08/02/2017, 9:33

Vi ringrazio per le vostre dritte.

Alla fine ho acquistato su Zalando e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo, il prodotto era esattamente come descritto e la mia ragazza era felicissima. Mi ha piacevolmente sorpreso.
stefano

Torna a Scarpe donna