smalto per piedi uguale al colore smalto per mani?

Per parlare di tutto!

smalto per piedi uguale al colore smalto per mani?

Messaggiodi annape » 12/10/2011, 16:14

ciao, mio marito mi "sgrida" sempre perché ho la mania di abbinare lo smalto per i piedi a quello per le mani.
solitamente infatti uso lo stesso colore smalto per mani anche per lo smalto per piedi???
sono l'unica che lo fa o c'è qualcun altra malata come me???
vi prego rispondetemi così posso dimostrare a mio marito che non sono l'unica folle........
annape

Re: smalto per piedi uguale al colore smalto per mani?

Messaggiodi Elly » 13/10/2011, 16:17

Ciao Anna!!
No no non sei folle,
anche io abbino il colore!
Per lo meno d'estate, visto che anche i piedi escono allo scoperto e mi sembra brutto avere lo smalto delle mani viola e quello dei piedi rosso :ugeek:
Però d'inverno a volte cambio spesso quello delle mani e ai piedi lascio un colore scuro!
Elly

Messaggiodi Antome » 08/03/2012, 17:42

A me è sempre sembrata la cosa più naturale, voglio dire, le ragazze lo fanno da sempre. Mi chiedo cosa ci trovi di strano o di "maniacale" tuo marito che una ragazza si faccia le unghie tutte e venti dello stesso colore :D . Per me è un classico, d'estate vedo moltissime ragazze con il classico rosso, più o meno scuro o brillante, su mani e piedi.
Comunque non sta male neanche lo "spezzato", se associ bene i colori, potresti osare un inusuale smeraldo nelle mani e rosso per i piedi, così, giusto per stupirlo, visto che gli piace così, poi torni al coordinato quando ti stufi :mrgreen: .
Sì comunque fagli capire che inusuale è semmai l'opposto e che quello che gli sembra maniacale è ordinaria amministrazione, il più delle volte quando sono diversi sono pur sempre in tono. Quello che vedo molto spesso, diciamo per pigrizia un po sbarazzina è semmai che molte si smaltano o solo le mani o solo i piedi, per cui non sono tantissime quelle che come te hanno la finezza di completare il look a tutto tondo.
A presto.
Antome

Messaggiodi annape » 20/03/2012, 17:44

grazie Antome!!!
ho fatto persino leggere la tua risposta a mio marito, ma non credo di essere riuscita a fargli cambiare idea!!!
anch'io credo che andare in giro con unghie di mani e piedi multicolor non sia molto elegante...è meglio avere lo stesso colore, e io continuo imperterrita a dispetto di tutti!!!
annape

Messaggiodi layla85 » 07/04/2012, 19:07

io solitamente stacco sempre...ad esempio sulle mani preferisco un viola accesso o un rosso
mentre sui piedi un azzurrino tenue o un bianco perla :oops:
layla85

Messaggiodi Antome » 23/04/2012, 15:26

@Annape, per curiosità, qual'è il tuo colore preferito che preferisci usare su mani e piedi? A me non dispiace il classico rosso, non accesissimo e le varie sfumature molto scure.
Comunque proponigli un accordo tipo di provare lo staccato purchè la smetta di dire che non è normale, dai :D.
Anche la variante di Layla, se fatta con stile, può essere elegante e la si può osare, mica si tratta di un colore per ogni unghia, diciamo che però se si vuole andare sul sicuro, lo smalto uguale e coordinato sta sempre bene.
Antome

Torna a Off topic