Matrimonio d'estate collant sì o senza calze?

Per parlare di tutto!

Matrimonio d'estate collant sì o senza calze?

Messaggiodi Very » 20/06/2012, 10:45

Ciao a tutte!
Una cara amica si sposa a luglio,
ho letto che il galateo consiglia le calze per il matrimonio in chiesa :shock: :shock:
Ma con questo caldo??
Non ce la posso fare...
Sembro cafona se non le metto?
Very

Re: Matrimonio d'estate collant sì o senza calze?

Messaggiodi Antome » 09/07/2012, 18:50

Non direi proprio, basta vestirsi con stile senza non scoprirsi troppo, chessò qualsiasi vestito dal design accattivante che non arrivi troppo sopra il ginocchio, una classica gonna a matita. Un paio di decollete a tacco medio o sandali. A quel punto cosa importa se non metti le calze? E' un dettaglio come un altro e credo che comunque con questo caldo sia improbo.
Da quello che ho visto io, di calze d'estate ne vedo poche anche in chiesa, al massimo calzini, ma raramente.
Antome

Messaggiodi annape » 17/07/2012, 16:46

ma con questo caldo come ti viene in mente di mettere i calzini??
annape

Messaggiodi Antome » 21/07/2012, 1:53

Ti riferisci al mio o al suo messaggio? Perchè la parola "calzini" la nomino io, ma lei parla di collant veri e propri. Le calze altezza caviglia, vengono portate, anche con shorts e gonne, con scarpe chiuse e accollate, tipo converse, superga, etc.
Ogni tanto anche da me con shorts e mocassini.
Antome

Messaggiodi norina » 20/09/2012, 9:38

ma che calze, quando mai! io non ne vedo mai in chiesa! e neanche io le ho mai messe per i matrimoni anche d'esate. alla fine l'unica cosa che guardano magari è se hai un corpispalle o una pashmina. e l'importante è essere o almeno sentirsi eleganti. una volta che addosso ho un bel vestito, i miei sandali gioiello, il panerai di chrono24 che fa tanto chic, e i miei orecchini preferiti, beh sono a posto sia per il ristorante che per la chiesa!
norina

Torna a Off topic