Ballerine colorate, di che colore avete le ballerine?

Per parlare di tutto!

Ballerine colorate, di che colore avete le ballerine?

Messaggiodi silvia2 » 27/09/2012, 15:37

Ciao ragazze!!
Sondaggino!!
Avete le ballerine?
Per quanto gli uomini le disprezzano... sono così carine che io me le compro lo stesso :P :P
Anzi ne ho più di un paio... di che colore le avete voi? inzio con le mie!
Io le ho nere con fiocchetto nero, blu scuro con pietre argentate e... leopardate 8-)
silvia2

Re: Ballerine colorate, di che colore avete le ballerine?

Messaggiodi Antome » 05/11/2012, 16:08

Ti smentisco, io sono un uomo e le preferisco agli innaturali tacchi a spillo ;) .
Preferisco giusto certi modelli rispetto ad altri, non so, trovo che siano più carine quelle svasate ai lati e molto morbide, rispetto a quelle troppo "paperine" :mrgreen: .
L'importante è che ci stiate comode, comunque.
Quanto ai colori preferisco le prime due che hai detto, sempre che le pietre argentate non siano troppo invadenti, comunque sì, nere, bianche, blu scuro, turchese, smeralto, rosse, ogni colore ha il suo perchè già da solo, poi abbinandolo al resto dell'abito, giocando con accostamenti di colore si completa il tutto con un tocco creativo, secondo me. D'inverno le calze nere opache o trasparenti ci stanno bene. Secondo me le scarpe scollate sono meglio semplici però, dico in linea di massima, qualche decorazione, fiocchetto o brillantini ci può stare, ma magari non uno sfarzo eccessivo, anche se poi dipende dal gusto con cui lo si fa :).
A presto.
Antome

Re: Ballerine colorate, di che colore avete le ballerine?

Messaggiodi veronica » 17/05/2013, 17:02

Nere, Petrolio e Viola ;D
veronica

Torna a Off topic